Alba, elezioni amministrative: domani Olindo Cervella “In piazza con il Chiampa”

Giovedì 16 maggio dalle 18 prenderà il via “In piazza con il Chiampa”, una grande festa all’aperto, nello spazio tra il municipio e il Duomo, organizzata dalla coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Olindo Cervella.

Sul palco allestito in piazza si esibirà dapprima il mago Bingo, con uno dei suoi più divertenti spettacoli. Poi sarà il momento della musica dal vivo e dell’aperitivo, servito dal food truck del catering Coj Colomba insieme a piatti di fumanti ravioli piemontesi.

Dalle 20 ci saranno gli interventi di Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte, Maurizio Marello, sindaco di Alba e candidato al Consiglio regionale, Olindo Cervella candidato sindaco di Alba e Ivana Borsotto, candidata alle elezioni europee.

Sarà quello anche il momento di conoscere tutti e 90 i candidati a sostegno di Olindo Cervella. Donne e uomini, giovani e adulti che credono nel programma elettorale e nell’approccio concreto di Olindo Cervella.

Al termine del comizio, tornerà la musica dal vivo con Massimo Celsi al pianoforte e virtual bass e con la voce etnica nera, con venature “soul e blues” di Sylvia Blue, cantante costaricana, nata musicalmente come organista classica.
Sul palco in piazza Duomo Massimo e Sylvia proporranno un vasto repertorio in cui figurano dagli standard jazz più noti a canzoni che hanno fatto la storia della musica, rivisitate con un tocco di modernità, fino a grandi successi “moderni” riproposti in chiave vintage.

In caso di pioggia la festa si terrà nel Palazzo mostre e congressi.