Ad Asti la prima edizione di Io Lavoro dedicata alle professioni socio sanitarie

Si terrà nella mattinata di sabato 8 giugno, dalle 8,30 alle 13,30 ad Asti la prima edizione del salone dedicato alle professioni socio sanitarie per la cura e l’assistenza alle persone.

Dopo la riuscitissima edizione di Io Lavoro del febbraio scorso a cui avevano partecipato centinaia di giovani e over 40 alle ricerca di occupazione, l’8 giugno si ripete il progetto, promosso dall’Agenzia Piemonte Lavoro della Regione e dal polo universitario Rita Levi Montalcini.

Questa volta sarà centrato sull’acquisizione di opportunità e incarichi in ambito specifico come OSS, Infermieri, Assistenti Sociali, Educatori Professionali, figure per le quali è necessaria la qualifica con corso regionale o laurea triennale, formazione presente nel polo universitario di piazza De Andrè.

Io Lavoro Health & Care si svolgerà nelle aule e laboratori di Uni Astiss dove i candidati potranno incontrare le aziende, sia individualmente nel corso di colloqui liberi, sia nell’ambito di wokshop con operatori qualificati. Sia le aziende, sia i candidati interessati potranno iscriversi sul sito www.agenziapiemontelavoro.it collegandosi al link dedicato.

Per informazioni: info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

Scarica la locandina cliccando QUI.