Quantcast

A San Marzano Oliveto Giovanni Scagliola si ripresenta per la guida del paese

Candidato unico anche a San Marzano Oliveto, come in molti altri Comuni dell’astigiano, in vista delle prossime elezioni amministrative.

Si tratta di Giovanni Scagliola, consulente finanziario in pensione, già sindaco di San Marzano dal 1985 al 1995 e dal 2004 al 2014. C’è dunque solo il quorum tra Scagliola e il suo quinto mandato.

“Insieme per San Marzano Oliveto” è il nome della lista a suo sostegno, composta da Guido Berta, Simone Bianco, Pierangelo Bordino, Andrea Francesco Caraccia, Greta Cassolo, Marco Monticone, Valter Stefano Musso, Claudio Luigi Spertino ed Ezio Terzano.

“Tutti insieme abbiamo una unica grande passione che può riassumersi così: per noi San Marzano è il più bel posto del mondo.” – si presentano così ai propri concittadini, che sono chiamati al voto il prossimo 26 maggio.

L’attenzione, per i prossimi cinque anni, sarà rivolta a diverse questioni molto importanti: a partire dalla costruzione di un nuovo ponte sul Rio Nizza al posto del guado, al mantenimento della scuola elementare e la riapertura di un asilo, dopo la chiusura di quello parrocchiale.

Spazio sarà dato anche alla promozione storico culturale del paese e alle attività della pro loco e delle associazioni varie che ci sono sul territorio.

Massima priorità sarà data anche alla sicurezza, con l’avvio del “Controllo del vicinato” e l’installazione di nuove telecamere di videosorveglianza.