A Monale Sergio Magnetti corre per il terzo mandato

Un solo candidato Sindaco a Monale, per le prossime elezioni amministrative: si tratta di Sergio Magnetti, che corre per il terzo mandato.

Già ai tempi dell’intervista per “118 Sindaci”, Magnetti ci aveva confidato che avrebbe voluto andare avanti per un altro mandato e ha mantenuto fede a quanto dichiarato.

Insieme a lui, nella lista “Monale che cambia”, scendono in campo Rosalba Gallo, pensionata e insignita del titolo di Maestra del Lavoro, Luigi Riccio, Luogotenente C.S. Carabinieri, Danilo Vercelli, artigiano, Paolo Sigliano, infermiere professionale, Ivan Risso, impiegato tecnico, Luisa Trotta, insegnante, Secondino Novara, Impiegato INPS, Riccardo Molino, agricoltore, Elena Elisa Binello in Penna, funzionario al Centro per l’impiego e la studentessa Rebecca Lanzoni.

L’abbellimento del centro del paese, la realizzazione di marciapiedi e l’asfaltatura delle strade, interventi presso l’area del cimitero e del magazzino comunlae sono solo alcuni dei punti del programma amministrativo per i prossimi cinque anni.

Ampio spazio sarà dato anche alle strutture scolastiche, per portare a compimento il progetto già finanziato di messa in sicurezza antisismica.

Attenzione sarà data anche ai servizi sociali, alle associazioni sul territorio, agli impianti sportivi come il rifacimento del fondo del campo da tamburello, alla cultura, al gemellaggio con il comune tamburellistico francese Cazouls d’Herault e la fattiva collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi.