A Cocconato il giovane Umberto Fasoglio candidato unico per la fascia da sindaco

Un giovane candidato si presenta a Cocconato nelle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, per succedere a Monica Marello, sindaca uscente.

Si tratta di Umberto Fasoglio, 26 enne farmacista, che, candidato unico, se la dovrà vedere solamente con il quorum.

Insieme a lui, nella lista “Uniti per Cocconato”, troviamo la stessa Monica Marello, e poi Danilo Bonanate, Silvia Colpani, Stefano Davide, Anna Villa, Mario Nicola, Alfredo Padula, Matteo Ogliengo, Enrica Sala e Gianfranco Porrà.

Le idee sono chiare, diversi sono gli interventi nel settore delle opere pubbliche che sono inserite nel programma elettorale. Come la sistemazione e la riqualificazione di molte piazze e strade sia del concentrico che delle frazioni ed il rifacimento del terro della scuola di piazza Giordano.

Per quanto riguarda la sicurezza è previsto il completamento dell’installazione delle telecamere di video sorveglianza ed il rinnovo dei punti luce, così come il lavoro in sinergia con Vigili del Fuoco e forze dell’ordine; tanta attenzione verrà posta anche al turismo, all’organizzazione di manifestazioni ed eventi in collaborazione con le tante associazioni del posto.