Risparmia sui tuoi acquisti online con Bestshopping

Più informazioni su

Gli acquisti online sono aumentati a dismisura negli ultimi anni, e con essi si cercano sempre più spesso dei metodi per risparmiare sulle spese effettuate nei propri negozi preferiti, ad esempio attraverso l’utilizzo di codici sconto.

Bestshopping è nato nel 2006 proprio con questo intento, poiché permette agli utenti di risparmiare attraverso i codici sconto e il cashback. Bestshopping è infatti affiliato con più di 1500 negozi online, tra cui Amazon, Booking e Groupon. Risparmiare con Bestshopping è semplicissimo! Basta registrarsi al sito, cercare il negozio in cui si desidera acquistare e cliccare sul suo logo. Si verrà così indirizzati direttamente al sito del negozio, dove si potranno fare gli acquisti che si desiderano.

Bestshopping registrerà così la spesa effettuata e ne rimborserà una percentuale; ecco spiegato il sistema del Cashback! Con Bestshopping si potrà poi risparmiare doppiamente, perchè il Cashback è spesso cumulabile con un’ampia selezione di offerte e sconti per tutti i negozi affiliati, continuamente aggiornati.

Di recente Bestshopping ha introdotto anche la possibilità di ottenere un Cashback sui buoni regalo, permettendo così di avere il Cashback anche per i negozi su strada. Al momento sono attivi con Cashback su strada: Q8, IP, Tamoil, LaFeltrinelli, Decathlon, Carrefour, Tigotà, Trenitalia. Proprio così, potete ottenere degli sconti anche sulla benzina!

E se avete paura di dimenticarvi di passare da Bestshopping prima di effettuare un acquisto potete usare MEMO, l’assistente digitale creato da Bestshopping, un’estensione per il browser facile da usare e da installare, che non rallenta il computer e ti ricorda quando ti trovi su un sito con Cashback.

Fino ad oggi Bestshopping ha fatto risparmiare 4 milioni di euro sugli acquisti online; non vi è venuta voglia di provarlo?

Più informazioni su