La Pasqua di Libero Mondo: anche ad Asti è possibile sostenere la rete solidale di qualità

Libero Mondo è una storica cooperativa sociale di Bra che negli anni ha saputo unire i produttori e le materie prime del commercio equo con la lavorazione artigianale del nostro territorio mettendo in rete aziende dell’eccellenza dolciaria piemontese: Prelac di Cervere, Socolata di Fossano, Albertengo di Torre San Giorgio, Dolciaria Casa di Verolengo, Dacasto di Guarene e Costamatis dolciarie di Fossano.

Ma si è spinta oltre: ha realizzato un laboratorio di biscotti con l’inserimento lavorativo di persone che vivono situazioni diverse di disagio e un laboratorio di confezionamento manuale di prodotti dolciari.

La Pasqua rappresenta uno dei momenti importanti della produzione annuale.

Colombe, colombine, uova, ovetti e campanelle di cioccolato: i prodotti pasquali di LiberoMondo sono l’idea giusta per un regalo buono e solidale, garantito da una filiera di qualità fatta da produttori di commercio equo, aziende dolciarie artigianali locali e il laboratorio di confezionamento.

Tutti gli ingredienti sono certificati fair trade: dal cacao allo zucchero, dalla confezione alla sorpresa. Alcuni prodotti sono certificati da Agricoltura Biologica.

Clicca QUI per conoscere tutti i prodotti in vendita e i relativi prezzi

I PRODOTTI PASQUALI LIBERO MONDO LI TROVI AD ASTI IN ESCLUSIVA ALLA COOPERATIVA DELLA RAVA E DELLA FAVA
Piazza Porta Torino, 14-15 – tel. 0141-210911
Via Cavour, 83 – tel. 0141-321869