La Lega presenta i candidati astigiani alle Regionali: “Scelti due sindaci per rimarcare la vicinanza al territorio”

A pochi giorni dall’avvio ufficiale della campagna elettorale questa mattina sono stati presentati i due candidati della Lega per le elezioni regionali.

Introdotti dall’On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale Lega Asti e Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati saranno due sindaci a correre per un posto da consigliere regionale per il carroccio: Fabio Carosso, candidato per il Consiglio Regionale del Piemonte, Sindaco di Coazzolo e Consigliere Provinciale e Paolo Lanfranco, candidato per il Consiglio Regionale del Piemonte, Sindaco di Valfenera e VicePresidente Provincia di Asti.

“Abbiamo scelto due sindaci per rimarcare l’attenzione della Lega al territorio e la vicinanza a tutti gli amministratori dei piccoli comuni che per me sono dei veri e propri eroi” ha dichiarato Giaccone prima di cedere la parola ai due candidati.

“Ringraziamo la Lega per averci scelto, ci mettiamo al servizio del nostro territorio che è la nostra casa” commenta Carosso; “E’ una grande possibilità per chi ha vissuto le difficoltà delle nostre realtà, voglio dare un apporto in termini di sviluppo costruttivo alla nostra provincia che ha grandi potenzialità in alcune zone espresse, come nel sud astigiano, mentre altre sono più in difficoltà” ha proseguito Lanfranco.

Concordi i due candidati sulle priorità della nostra provincia come la sanità, sia per quanto riguarda l’Ospedale Cardinal Massaia che quello della Valle Belbo, i collegamenti, ferroviari e stradali, in particolare entrambi ritengono indispensabile il collegamento sud ovest. Ma anche molto altro, come la questione degli immobili di proprietà della Regione, il rilancio del Nord Astigiano, il miglioramento dei servizi soprattutto in zone come il canellese dove c’è un tessuto industriale importante, ma che rischia di restare isolato.

Presentazione candidati lega