Grande interesse a Canale per l’incontro sulla tutela della propria autonomia e della famiglia

Perché è importante pensare alla propria autonomia? Questa la domanda di partenza che è stata sviluppata nell’incontro all’insegna della tutela della propria autonomia e della famiglia, “La tutela della non autosufficienza – Proteggere la propria autonomia e quella della famiglia”, svoltosi, con ottima affluenza di pubblico, giovedì 4 aprile nell’Enoteca regionale del Roero di Canale e promosso dall’Agenzia Generali Cristo Re di Alba, e dalle Agenzie di Canale, Montà e Corneliano d’Alba.

Tra i relatori che hanno sviluppato l’argomento durante la serata erano presenti la dottoressa Cristiana Ghibaudo, il dottor Andrea Gonella e il dottor Stefano Berio, responsabile della struttura Fondazione ospedale P. Toso di Canale.

Nella vita possono accadere degli imprevisti o insorgere delle malattie che comportano una limitazione nello svolgimento di molte attività quotidiane, come muoversi, lavarsi o mangiare.

Le tutele pubbliche non sono adeguate a far fronte alle nuove esigenze, così i relativi costi finiscono per gravare quasi totalmente sull’ambito famigliare. Dunque, come garantirsi un futuro sereno senza pesare sui propri cari? La polizza Lungavita Long Term Care è la soluzione assicurativa che garantisce la tranquillità economica per sostenere le spese di assistenza e cura che si rendessero necessarie.

Gli organizzatori ringraziano i relatori e il pubblico intervenuto, attento e numeroso.