#FEM: musica in rosa al Palco19 con Cubo Events

Ieri, sabato 13 aprile, il Palco19 ha ospitato un evento inedito: una serata di musica, dedicata ad un pubblico di teenagers, dove protagoniste sono state giovani artiste, che hanno animato la serata con voce e consolle. La scaletta di #FEM, nome della festa firmata Cubo Events, tutta al femminile, è a “chilometro zero”.

Puntiamo sul territorio”, spiega Federico Annone, intraprendente diciottenne che, con Inti Sartoretto, guida il team di Cubo. “Le protagoniste della serata abitano tutte tra Alba e Torino”, aggiunge.

In apertura la diciassettenne albese Erika Impastato, in arte Impa, dalla consolle ha trasmesso tutta la sua energia e positività. Sempre albese è il secondo nome della scaletta, Giulia Proglio, conosciuta dal pubblico come MÜN. Giulia, da sempre amante della musica, ha da poco iniziato a cantare i suoi testi: “l’importante è metterci passione”, questo il suo segreto. Per concludere in bellezza è salita sul palco dell’ex Politeama l’ospite più attesa, la torinese Beba, rapper emergente che spopola sui social e ha saputo conquistare il pubblico astigiano.

Ascoltavo Beba già da qualche mese, ma ieri sera ho davvero imparato ad apprezzare lei e la sua musica. L’energia che sprigionano i suoi pezzi ha coinvolto e legato tutti, eravamo un unico pubblico”, racconta Cecilia.

Ancora una volta Cubo è riuscito ad organizzare l’evento perfetto per il suo target.

Anche Enrico, new entry dello staff, è molto soddisfatto: “È stata la mia prima serata come membro dello staff Cubo e, wow, non mi sarei mai immaginato che la coesione di questo gruppo anzi, famiglia, riuscisse a risultare lampante agli occhi di tutti, dando alla serata un’atmosfera che solo Cubo Events è in grado di garantire.”

Staff e pubblico attendono con ansia la prossima data in programma: il 24 aprile sarà il turno di Dani Faiv, special guest della festa dal titolo Colored.