Estate al lavoro come animatore al Campeggio di Roccaverano? Ultimi posti disponibili!

La macchina organizzativa del campeggio di Roccaverano è al lavoro per un’altra, memorabile edizione, la quarantesima nella storia della proposta estiva.

Dopo la giornata di presentazione ufficiale alle famiglie, dello scorso 17 marzo, dove con le preiscrizioni si sono coperti la metà dei posti disponibili, con le settimane di Natura & Avventura e ABC, Arco, Bicicletta e cavallo subito sold out, si stanno esaurendo anche i posti per Avventura in Scuderia.

Non solo iscrizioni, Informalmente asd, gestore del campeggio, in collaborazione con la Provincia di Asti, sta effettuando un’ulteriore selezione degli istruttori che accompagneranno i 60 bambini previsti per ogni turno.

Sono tantissimi gli animatori che restano legati al Campeggio di Roccaverano tanto da ripresentarsi ogni anno per vivere questa speciale avventura lavorativa, in particolare molte ragazze, che sono pronte, anche quest’anno, a partire per garantire la tranquillità delle famiglie che scelgono, per i propri figli, questo tipo di esperienza estiva.

Ma le candidature sono ancora aperte per qualche giorno, per ampliare la squadra che si prenderà cura dei bambini e dei ragazzi in vacanza a Roccaverano: è richiesto entusiasmo, impegno, voglia di vivere un’esperienza speciale e amore per lo sport, ecco perchè, tra i candidati ideali, ci sono i laureati in Scienze Motorie.

Chi verrà selezionato potrà usufruire di tre giorni di formazione gratuita, dal 31 maggio al 2 giugno proprio presso il Campeggio di Roccaverano.

Per chi fosse interessato a candidarsi, può inviare il proprio cv a campeggio@provincia.asti.it

Il Campeggio si svolgerà dal 9 giugno al 3 agosto 2019 (per ragazzi/e dai 6 ai 18 anni non compiuti): ogni turno sarà caratterizzato da tantissime attività all’aria aperta: passeggiate, caccia al tesoro, costruzione delle capanne, giochi di squadra, divertimento in piscina, attività a tema e lavoro di gruppo. L’attenzione sarà posta sull’aggregazione tra i ragazzi al fine di trascorrere una settimana indimenticabile!

Per consultare la locandina con tutte le informazioni clicca qui –> Campeggio_di_Roccaverano 2019