Domenica torna ad Asti la Fiera di Primavera

Domenica prossima 7 aprile Asti ospiterà la Fiera di Primavera organizzata dal Corsorzio Euro F.I.V.A. Duemila.

Il tradizionale appuntamento cittadino di primavera che si svolgerà dall’’alba al tramonto” conferma il percorso cittadino degli anni precedenti: le bancarelle saranno posizionate in corso Dante (da piazza Alfieri a via M. D’Azzeglio), in corso Alfieri (da piazza Alfieri a via Bocca), in via Rossini, in viale alla Vittoria (da via Calosso a piazza Alfieri), nell’anello di piazza Alfieri ed in piazza Libertà.

Complessivamente saranno circa 300 gli operatori partecipanti provenienti da tutto il Centro Nord d’Italia. Passeggiando si potrà scegliere tra i più diversi generi merceologici: dall’abbigliamento all’arredo, dai prodotti per la cucina alla biancheria per la casa, dalla pelletteria alla bigiotteria con tante curiosità e novità.

Immancabili gli stand dedicati all’alimentare per soddisfare i palati; non mancheranno i banchetti con porchetta e prodotti tipici per soste golose. Lo spazio sotto i portici Anfossi (piazza Alfieri) sarà dedicato all’agroalimentare con specialità tipiche, dolci e salate, proposte da Aziende Agricolelocali e provenienti da latre regioni.

Inoltre, all’interno di piazza Alfieri, oltre all’intrattenimento per bambini, vi sarà sia uno spazio espositivo dedicato ai Concessionari Auto che esporranno le ultime novità, sia uno spazio dedicato alla Pro Loco di Canelli che proporrà la nota farinata ‘“Belecauda”.