Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

In un fine settimana che si preannuncia piovoso, non mancheranno le cose da fare nell’astigiano tutte al coperto, per cui niente scuse e via ad apprezzare la bellezza delle nostre proposte.

A cominciare da Motta di Costigliole d’Asti, dove c’è il gran finale di Ortogiardinovino & Dispensa; domenica sarà una giornata speciale in cui arriva anche il treno storico. Al Castello Asinari prosegue la mostra “Magma” e tante altre sono le iniziative previste per chi sceglierà di trascorrere la domenica in quel di Costigliole.

Diversi sono i Comuni dell’astigiano che hanno aderito a Piemonte Romanico, aprendo al pubblico chiese ed edifici storici per ammirarne il fascino.

E il fascino non manca a Palazzo Mazzetti, con la mostra “Ayrton Senna 25”, che si conclude proprio in questo fine settimana.

Un fine settimana anche di solidarietà, con il Mercatino del Riuso nell’oratorio di Santa Maria Nuova, ad Asti, e di divertimento, con una nuova serata by Cubo Events, con #FEM, in programma sabato 13 aprile.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI   o sul link sotto —>

Cosa fare Asti