Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Eccoci giunti ad un nuovo week end: cosa si può fare ad Asti e dintorni?

Prosegue ad Asti la mostra su Ayrton Senna, con ingresso gratuito, a Palazzo Mazzetti; restando in casa Fondazione Asti Musei, riapre sabato la Torre Troyana con eventi speciali per tutta la giornata.

Al Castello di Costigliole è possibile visitare la mostra “Magma”, mentre sabato sera, a Motta, una nuova serata in attesa di Ortogiardinovino & Dispensa con la musica di Rewind Party.

Dopo l’inaugurazione della Panchina Gigante, è di nuovo festa a Tonco con la giostra del Pitu, in programma domenica 7 aprile.

Domenica ad Asti è la giornata della Fiera di Primavera, dall’alba al tramonto per ogni sorta di proposta. La fiera sarà attraversata, al mattino, dai podisti che partecipano alla Mezza Maratona di Asti (per saperne di più clicca QUI).

E dopo lo svago del fine settimana, prendiamoci cura di noi! Alla Farmacia Don Bosco vi attende una nuova settimana ricca di consulenze gratuite: consulenza gratuita di make up lunedì, ma anche prevenzione con la possibilità di eseguire la spirometria, e tanto, tanto altro.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI   o sul link sotto —>

Eventi Weekend