Cosa fare nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta? Le migliori proposte dell’astigiano

Eccoci arrivati al fine settimana di Pasqua, che porta con sé un lungo periodo di ponti e vacanze scolastiche.

Sono tantissime le proposte in provincia di Asti per camminate e merendine.

Per chi…”Pasquetta è con chi vuoi” cosa c’è di meglio di una gustosa gita fuori porta a base delle delizie del cestino che si può degustare in occasione dei Picnic ai Casot alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra, immersi tra le meraviglie dei Paesaggi Vitivinicoli riconosciuti dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Sempre in zona, la Proloco di Vinchio organizza la camminata di Pasquetta, per godersi al meglio la giornata di svago.

E poi passeggiate tra Chiusano e Camerano, proposte culturali al Museo dei fossili, il mercatino di Pasquetta a Berzano San Pietro, il raduno delle Vespe ad Asti.

Ce n’è davvero per tutti!

Facendo un passo indietro, sabato 20 aprile è in programma la Pasqua di Libera Terra, alla Bottega Altromercato.

Il giorno di Pasqua alle 16 è in programma una speciale iniziativa a Palazzo Mazzetti, e si replica lunedì con la deliziosa degustazione di cioccolata a Palazzo Alfieri.

Volete darvi una “sistemata” dopo i bagordi mangerecci, in vista della prova costume: non perdete allora la giornata con la Nutrizionista alla Farmacia Don Bosco, in programma martedì 23—> per info e prenotazioni clicca QUI

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI .