Asti, Go Asia porta Israele in Piazza Alfieri con il truck dell’Avventura

Più informazioni su

Go Asia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente asiatico e parte della famiglia Go World, in collaborazione con l’Ente del Turismo Israeliano, porta in piazza tutte le bellezze di Israele Giovedì 18 Aprile dalle 10 alle 18 in Piazza Alfieri a Asti.

Un evento aperto alla città e ai cittadini che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo.

“Portare Israele con il truck dell’Avventura a Asti– afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – è un’occasione unica per i cittadini di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione, e quindi avvicinarsi al mondo dei viaggi avventura e alle nostre incredibili proposte per visitare Israele!”.

“Avere la possibilità di far conoscere Israele al grande pubblico nelle maggiori piazze italiane e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e perfetta per una active vacation, è una grande opportunità. Siamo felici di portare avanti questa splendida collaborazione con Go Asia e orgogliosi di far parte di questa particolare spedizione con il mitico Truck dell’Avventura” aggiunge Avital Kotzer Adari, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Più informazioni su