Alba: online la relazione di fine mandato dell’attuale amministrazione

E’ online la relazione di fine mandato dell’attuale Amministrazione comunale di Alba guidata dal sindaco Maurizio Marello dal 2014 al 2019.

Il documento è scaricabile sul sito web del Comune di Alba QUI.

La relazione riporta le attività principali, le criticità riscontrate e le soluzioni realizzate durante il mandato dell’Amministrazione attraverso le diverse ripartizioni comunali: Servizi Generali, Opere pubbliche, Ragioneria Finanze Programmazione CED, Socio Educativa e Culturale, Urbanistica e Territorio, Servizi legali e Polizia municipale.

All’interno delle 67 pagine sono riportate anche le attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con la descrizione dei regolamenti e delle leggi adottate dalla Giunta e dal Consiglio comunale. Presenti anche: la politica tributaria divisa per anno, le opere pubbliche realizzate e l’importo speso; le attività relative alla gestione del territorio e quelle relative al sociale, con i contributi al Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe e Roero; il controllo sulle società partecipate-controllate; la situazione economico finanziaria dell’ente.