A Castelnuovo Belbo inaugurato lo studio della psicologa Elia Muratore

A Castelnuovo Belbo è stato inaugurato, di fronte alla piazza del Municipio, l’ufficio della psicologa e psicoterapeuta Elia Muratore che dopo la laurea specialistica in psicologia ha conseguito un master quadriennale presso la scuola di Psicoterapia cognitiva Centro Clinico Crocetta Torino.

La Dottoressa Muratore cura i disturbi di origine psichica tra cui: depressione, ansia, attacchi di panico, fobie, disturbi alimentari, lutti e traumi; il suo aiuto è rivolto a tutti quindi bambini, adolescenti ed adulti sia con sedute individuali che familiari.

Nello studio, in Via Vittorio Emanuele 18, verranno organizzati i primi colloqui su appuntamento prenotando al n. 3286884789 e durante tale visita verrà proposto un piano di aiuto per stare meglio e soprattutto per raggiungere i propri obiettivi.

Con l’inaugurazione della nuova sede il Sindaco Aldo Allineri, a nome di tutta l’amministrazione comunale di Castelnuovo Belbo, si congratula con la Dottoressa Elia Muratore per l’apertura di un’attività fondamentale per la tutela della salute mentale che servirà sicuramente a diverse persone come rimedio per fronteggiare piccoli e grandi problemi quotidiani.