Vitamin Store: ad Asti da dodici anni al servizio degli sportivi

Da dodici anni, Vitamin Store, in corso Savona 43, ad Asti, è il punto di riferimento dell’integrazione sportiva per tutti i tipi di discipline e per tutte le attività, nato da un’idea vincente di tre ragazzi: Giosuè Larocca, Marco Migliasso e Nicolas Perrino.

Dopo la maxi operazione contro il doping che ha visto coinvolta anche Asti ed un negozio di integratori per body builder, si è diffuso un certo timore anche nei confronti di chi non c’entra niente con questa storia.

Da Vitamin Store, come sempre, troverete Nicolas Perrino, volto storico del punto vendita, ad accogliervi con la sua preparazione e la sua disponibilità. Grazie ad una specifica preparazione, abbinata ad una grandissima passione per il suo lavoro, Nicolas è sempre pronto a dispensare i giusti consigli per soddisfare le esigenze del cliente, sportivo e non.

Due le parole chiave: salute e benessere.

Da dodici anni promuovo salute e benessere per ogni tipologia di sport e non – commenta Nicolas – e ci tengo a proporre integrazione sana tutelando i nostri clienti. So che dietro al mondo delle palestre possono esistere situazioni che danneggiano anche chi fa il suo lavoro in modo corretto ed onesto! Come sempre, sono a vostra disposizione con tutta la vasta gamma di prodotti che trovate da Vitamin Store”.