Speciale “Stanze Attigue” al Castello di Costigliole d’Asti: Manuela Incorvaia

Prosegue fino al 17 marzo la mostra “Stanze Attigue”, organizzata dall’Associazione Costigliole Cultura, con il percorso espositivo artistico proposto dal Gruppo di Artiste astigiane “ASHTART- Universi espressivi al femminile” guidato da Silvia Ravetti.

Una delle artiste le cui opere si possono ammirare è Manuela Incorvaia.

Manuela Incorvaia è originaria di Genova ma dal 1995 vive e lavora in Castiglione Tinella. Le sue opere sono espressione di un approccio personale dell’arte caratterizzato da visione poetica e ludica. Notevole è stata la sua attività didattica svolta in Istituti d’Arte, Licei Artistici e Accademie di Belle Arti in Alba, Asti, Genova e Torino. Nel 2001 partecipa su invito della RAI alla trasmissione televisiva “Geo&Geo” nello spazio dedicato all’artigianato artistico. Ha partecipato a numerose performances, concorsi e manifestazioni nazionali di pittura e scultura ottenendo lusinghieri riscontri, come il 2° premio consegnato da Emanuele Luzzati alla “Rassegna di gruppi Presepiali” dedicati all’artista “Piombino di Albissola” o la vittoria al concorso “Insieme per vincere” svoltosi a Bardonecchia per le olimpiadi invernali di Torino 2006. Ha esposto in diverse mostre personali e collettive.

Orari di apertura: sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18, domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.30 ed il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.

Info: +39 348 1387521