Social network per le imprese: quarto incontro di “GioveDIGIT” alla Camera di Commercio di Asti

Più informazioni su

 

I social network sono un valido strumento di promozione online per le imprese, ma occorre una strategia di contenuti organizzata e incisiva per raggiungere i clienti.

Sarà questo l’argomento del quarto seminario del percorso formativo “GioveDIGIT”, previsto per il 28 marzo, alle 14.30 presso la sede della Camera di Commercio di Asti. L’iniziativa, rivolta alle micro, piccole e medie imprese del territorio astigiano, rientra nel progetto “Eccellenze in digitale” promosso da Unioncamere in collaborazione con Google per incentivare le aziende all’uso delle tecnologie digitali nei processi produttivi e commerciali.

Possono aderire ai “GioveDIGIT” le piccole medie imprese della provincia di Asti, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese, che vogliono approfondire e migliorare la loro presenza online (non sono ammessi a partecipare professionisti e operatori della comunicazione quali web agency, studi grafici o di creazione siti, agenzie di marketing online).

Oltre alla formazione di carattere generale, le imprese potranno fissare incontri personalizzati (follow-up) con i digital promoter camerali per ottenere consigli utili a migliorare la presenza online, ottimizzare il proprio sito web e gestire al meglio i social network.

La partecipazione al seminario e ai follow-up personalizzati è gratuita. Per l’iscrizione occorre compilare il modulo online QUI.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico al numero 0141/535243 o scrivere una mail a studi@at.camcom.it.

Più informazioni su