Piera Ternavasio candidata sindaco per Cambiare Canale

Più informazioni su

Il capogruppo uscente di minoranza di Canale, Piera Ternavasio, è pronta a scendere in campo per le amministrative di maggio.

Ternavasio ha la lista pronta: qualche rinnovamento all’interno del gruppo Cambia Canale per una maggior copertura delle fasce d’età. Tra le priorità del gruppo: sicurezza, politiche giovanili, turismo e ambiente.

«Dopo cinque anni di minoranza scegliamo ancora di tendere a cambiare Canale, poiché in questi anni non abbiamo avuto l’opportunità di agire, non essendo nemmeno presenti nelle commissioni consiliari. Ecco, lavorare in questo modo serve a nulla, porta da nessuna parte», evidenzia Ternavasio.

«Stiamo stilando il programma– prosegue- e ci concentreremo sulla sicurezza dei concittadini che, negli ultimi anni, ha lasciato desiderare, sui giovani, poiché ciò che è definito Palagiovani non è effettivamente un luogo per i nostri ragazzi perché non appartiene alla cittadinanza, poi il turismo e l’ambiente: tutto questo attuando azioni concrete e tangibili, che diano frutti immediati. Canale è fatta: facciamo i canalesi!»

Più informazioni su