A Motta di Costigliole d’Asti OrtoGiardinoVino & Dispensa si fa in tre

La Pro Loco di Motta sta preparando una super edizione di OrtoGiardinoVino & Dispensa che si fa in tre.

Infatti, saranno tre i fine settimana di eventi per l’edizione 2019 della kermesse, ospitati dal Palafiori, nel campo sportivo.

Si comincia venerdì 29 marzo con serata enogastronomica e musica con Energy Disco Show, ad ingresso libero; sabato 30 marzo si prosegue con l’enogastronomia e la speciale serata musicale Magic ’90.

Sabato 6 aprile si raddoppia, con una nuova serata per gustare le delizie enogastronomiche sfiziose con antipasti, gnocchi, ravioli, salsiccia e patatine, porchetta e dolci, seguito dal Rewind Party e musica con Divina e Dj Set.

Dal 12 al 14 aprile la festa si prosegue alla grande, facendosi in tre: terzo week end per tre giorni di festa dove saranno protagonisti i fiori.

Si comincia venerdì sera con il Gran Fritto Misto ed una serata danzante,  sabato sera Rane Fritte e Gnocchi alla Mottese per concludere domenica con la grande giornata di rassegna florovivaistica, la rassegna di artigianato artistico e le eccellenze agroalimentari. La giornata sarà arricchita dalla rievocazione a cura del gruppo storico “Asinari” di Costigliole d’Asti e gli sbandieratori.

Si prosegue con il pranzo in musica con Sonia De Castelli, la sfilata di moda e di bouquet, per continuare con “Mani in pasta” con lo chef Diego Bongiovanni per concludere con l’Aperiflower, aperitivo in piazzetta con cocktail e djset. Madrina della giornata sarà Wilma De Angelis.

Per info: www.prolocomotta.it