Messaggi Politici Elettorali per le Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019

In occasione delle consultazioni per le elezioni dei dei
membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia fissate per il giorno di domenica 26 maggio 2019, ai sensi della legge 28 del 22/02/2000 e della delibera n. 94/19/CONS dell’Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni, l’Associazione Culturale l’Astigiano 3.0 per la testata on line www.atnews.it, ha predisposto e depositato presso la propria sede le modalità per la vendita di spazi e la veicolazione di inserti per messaggi elettorali.

Si ricorda che:
-sono ammesse soltanto le forme di messaggio previste dall’editore come previsto dal Codice di Autoregolamentazione disponibile presso la Redazione.

-tutte le inserzioni devono precisare il soggetto committente e recare la scritta “messaggio elettorale”.

-sarà garantito l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici in condizioni di assoluta parità.

-il pagamento delle inserzioni dovrà essere a rimessa diretta al momento della sottoscrizione del contratto.

Per prendere visione delle tariffe e per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare l’Associazione L’Astigiano 3.0 ai seguenti recapiti: telefono 328/8521505 mail commerciale@atnews.it

La prenotazione degli spazi deve indicare la data di pubblicazione e del nome del richiedente e deve pervenire all’indirizzo commerciale@atnews.it corredata dal banner da pubblicare entro tre giorni dalla pubblicazione.

Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.

L’Associazione L’Astigiano 3.0 si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dinanzi citate, potrà rifiutarne la pubblicazione.