Forza Nuova in piazza il 6 Luglio contro l’Asti Pride

Più informazioni su

Continua la querelle politica sulla concessione del Patrocinio del Comune di Asti al Gay Pride che si svolgerà ad Asti il prossimo 6 luglio.

Dopo le critiche da più fronti, anche interni alla stessa maggioranza amministrativa, arriva netta la posizione di Forza Nuova che con un comunicato stampa dichiara di “dare battaglia” scendendo in piazza, proprio il 6 luglio, per sfilare contro l’Asti Pride e contro il primo cittadino Maurizio Rasero.

“Apprendiamo che il 6 luglio le strade di Asti si tingeranno di un ipocrita arcobaleno” commentano senza giri di parole gli esponenti di Forza Nuova nel comunicato stampa che poi si rivolgono principalmente al sindaco di Asti.

Il principale garante di tutto ciò è proprio lui, Maurizio Rasero, candidato sindaco in una lista di centrodestra e adesso schierato a favore della lobby LGBT. A quanto pare il sindaco ultimamente è colpito da una forma di amnesia cronica, col passare dei mesi dimentica, una dopo l’altra, ogni promessa fatta in campagna elettorale. La chiusura del campo rom di via Guerra, ad esempio, gli astigiani la potranno vedere forse con un binocolo e le grandi promesse a favore dei commercianti potranno attendere perchè prima vengono i diritti LGBT. Come se non bastasse già tutto ciò, il primo cittadino ha ben pensato di dare il patrocinio comunale a questa pagliacciata, e tutto questo indossando dei guantoni da pugilato, ed è per questo motivo che chiediamo a Rasero di disputare un incontro pubblico il 6 luglio” si legge nella nota di Forza Nuova.

 

Più informazioni su