Quantcast

Festa della donna a Santo Stefano Belbo

Più informazioni su

Santo Stefano Belbo dedicherà un’intera settimana alla donna.

Il primo appuntamento è per martedì 5 marzo, alle 21, nella chiesa dei santi Giacomo e Cristoforo, con “Uscire dal silenzio: storie di ordinaria follia”, con la partecipazione di Adonella Fiorito e Orsola Bonino, rispettivamente presidente e referente albese del centro antiviolenza donna Mai+sole.

Mercoledì 6, alle 21, sempre nell’auditorium pavesiano, ci sarà un’esperienza sensoriale con gli oli essenziali, a cura di Elisa Surano del centro di estetica e benessere Alchera.

Giovedì 7, dalle 19, al bar Roma, Women party: aperitivo e cena in musica con Radio Vallebelbo al costo di 15 euro (il ricavato della serata sarà destinato per iniziative benefiche).

Venerdì 8, alle 14, dal centro polifunzionale di via Bruno Caccia partirà la passeggiata del benessere con prova dei parametri vitali, in collaborazione con il circolo Acli dell’amicizia e i servizi di epidemiologia, promozione della salute, attività di prevenzione, diabetologia ed endocrinologia dell’Asl Cn2 Alba-Bra.

Sabato 9, alle 16.30, nella sala multimediale della fondazione pavesiana, ci sarà la proiezione del film “Cosa dirà la gente” di Iram Haq.

Domenica 10, alle 10.30, dalla piazzetta della Confraternita partirà la camminata pavesiana nei luoghi d’ispirazione dello scrittore, con letture di Pierluigi Vaccaneo. Alle 12.30, nel centro polifunzionale, il pranzo conclusivo al costo di 25 euro (prenotazioni entro il 7 marzo al 340-73.05.793).

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Più informazioni su