Il direttore del dipartimento di Scienze Agrarie visita la sede di Astiss

Più informazioni su

Il neo Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari, Carlo Grignani, professore ordinario di agronomia e coltivazioni erbacee (Università di Torino) è stato ricevuto presso il polo Universitario Rita Levi-Montalcini.

Ad accoglierlo il prof. Vincenzo Gerbi, quale responsabile per le sedi formative esterne di Asti, Alba e Cuneo, il dr. Raffaello Schinco, responsabile Area didattica e servizi agli studenti del Polo di Agraria e Veterinaria di Grugliasco, il presidente del consorzio Uni Astiss, Mario Sacco, il direttore della sede, Francesco Scalfari. Con loro Luigi Graglia, responsabile qualità della struttura universitaria, Elenia Zuccolo e Veronica Di Staso, tutor dei corsi di Agraria distaccati ad Asti.

Il prof. Grignani, nella sua prima visita ad Asti, ha percorso le aule, gli uffici, i laboratori microbiologico, chimico e sensoriale. Ha apprezzato la qualità della formazione erogata nella nostra città, la funzionalità della logistica e dei servizi a disposizione degli studenti. Il presidente Sacco ha ringraziato Grignani per la preziosa attività svolta dal dipartimento sul nostro territorio.

Agraria è presente nel polo con la laurea triennale in Tecnologie Alimentari per la Ristorazione, la specialistica in Viticoltura ed Enologia con il curriculum internazionale in lingua inglese molto apprezzato dagli studenti e dal sistema universitario europeo.

Più informazioni su