Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Fine settimana ricchissimo di eventi nell’astigiano e dintorni.

Si comincia questa sera: se state leggendo “Cosa fare nel fine settimana” e non sapete cosa fare per trascorrere la serata, vi consigliamo di fare un salto a Motta di Costigliole per la serata speciale in cui enogastronomia e spettacolo si mixano al meglio con Explosion! E se volete fare il bis, domani, sabato 30 si balla con Magic ’90.

Da non perdere nel fine settimana la mostra su Ayrton Senna, con ingresso gratuito, a Palazzo Mazzetti, mentre al Castello di Costigliole si inaugura la mostra “Magma”.

Per gli amanti della musica ecco il secondo appuntamento con “I Concerti del Pomeriggio”, sabato 30 alle 16,30 presso l’Istituto Musicale Verdi di Asti con Susy Picchio e Massimiliano Brizio ne “I Fiori delle Vita… Storie di Donne”.

Continua “Puliamo Insieme” con alcuni paesi che si aggiungono a quelli che sono già stati ripuliti nello scorso week end, sempre in tema “ambiente”, si cena a lume di candela a Villa Paolina per “Earth Hour” in collaborazione con la Cooperativa della Rava e della Fava.

Finalmente anche Tonco avrà la sua panchina gigante, e la inaugura nel pomeriggio di sabato 30 marzo, mentre domenica a Moncalvo, in occasione di Golosaria, apre le porte il Museo Civico.

Lo sport è protagonista ad Asti con la 24×1 Ora, una grande festa di sport ma non solo dalle 14 di sabato per concludersi nel pomeriggio di domenica.

E dopo lo svago del week end, perchè non prendersi cura di sè stessi? Alla Farmacia Don Bosco vi attende una settimana ricca di consulenze gratuite per prevenzione, bellezza e benessere.

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI   o sul link sotto

Eventi Weekend