Con #FEM e Colored in arrivo ad Asti due serate di divertimento “al Cubo”

Doppio appuntamento targato Cubo Events in aprile: tornano le serate organizzate dal gruppo di giovanissimi astigiani che stanno rivoluzionando il mondo del divertimento.

Dopo il successone del Rɘvolution Party, serata da “sold out” che ha letteralmente conquistato il cuore dei giovani che hanno avuto il privilegio di vivere magiche emozioni grazie alla delicatezza della proposta, arrivano altre due date da segnare in calendario: sabato 13 e mercoledì 24 aprile, per due eventi di sano divertimento.

E’ questa infatti la prerogativa di Cubo Events: non solo divertimento ma anche ambiente sicuro e messaggi positivi. Come quello che riguarda la serata #FEM, del 13 aprile, per un evento tutto al femminile.

“Vogliamo fare riflettere sul ruolo della donna nel mondo dello spettacolo per sottolineare il concetto di uguaglianza, perchè anche un ambiente di svago come quello della discoteca può lanciare messaggi importanti. E proprio per un discorso di uguaglianza, il costo della serata non vedrà differenze tra ragazze e ragazzi.” – è il commento dei determinati ragazzi di Cubo Events.

#FEM nasce dalla volontà di proporre un concept tutto nuovo, legato al mondo femminile, e presenterà una scaletta composta da sole donne. Nella confermata location del Palco 19, sabato 13 arriva la regina del rap italiano, la torinese Beba. Il DJ Set sarà curato da Erika Impastato, al femminile anche l’animazione della serata con la vocalist BeaTrisss e, ad aprire Beba, una sicurezza delle feste targate Cubo Events: l’albese Giulia Proglio, in arte MÜN.

Se la prima serata sarà pregna di significati, la seconda, quella del 24 aprile, vuole essere un po’ più “festaiola”, ma sempre in linea con gli standard di Cubo: ambiente pulito, orari accessibili, a partire dalle 22, a misura anche dei giovanissimi con il coprifuoco a ridosso della mezzanotte e poco più, per la felicità dei genitori che non devono trascorrere le nottate insonni in attesa di andare a recuperare i propri figli nel cuore della notte.

Al Palco 19 arriva Dani Faiv per animare “Colored” una festa dal tema… multicolore! Il dj set sarà curato da Soundbreak aka SDBK & LM che spazieranno tra i generi più in voga del momento. La Live Session vedrà protagonista Onice, direttamente da Cuneo con FEA Studio, che presenterà il suo singolo “Mora”.

A seguire un’esibizione che porterà Cubo a farsi conoscere anche nell’albese, un’apertura da brividi che vedrà protagonisti nove giovani rapper albesi che si esibiranno in uno show unico ed imperdibile: Jekyll, Mün, Elem Fluss, Poison-M, Sick Writer, Ade, Hyde, Bevi, Gennyski stanno preparando uno spettacolo che rimarrà nella storia del divertimento.

Ci teniamo ad organizzare eventi con ospiti di alto livello, ma il nostro concetto di serata, è chiaro e preciso: il fulcro non è l’ospite, ma è l’atmosfera di Cubo Events, in un ambiente in cui tutti si sentono accettati e che scelgono di passare il sabato sera con noi perché si trova bene. L’ospite illustre è importante, ma vogliamo che la gente venga perché è una serata Cubo“. Giovani determinati a proporre serate speciali a misura di tutti.