Casa, cucina, produttori di eccellenza: LIBRICETTE.eu a EXPOCASA 2019

Più informazioni su

Se diciamo “casa”, voi a cosa pensate?

Quali sono le immagini che compaiono nella vostra mente e quali sentimenti provate, magari mescolati a ricordi di profumi, di sapori appaganti e rassicuranti come quelli dei dolci genuini, fatti in casa dalle stesse mani che si prendevano cura di voi?

Domenica 10 marzo si è concluso EXPOCASA 2019, il Salone dell’Arredamento che, anche quest’anno, ha confermato il proprio successo.

Paola Uberti, fondatrice di LIBRICETTE.eu, è stata ospite di EXPOCASA 2019 con due cooking show durante i quali ha voluto condividere con il pubblico non solo ricette ma valori: buona cucina, cibo sano, territorialità, politiche anti spreco, consapevolezza e tanta emozione perché senza questa, non può nascere un buon piatto che sappia parlare a chi lo assapora.

Tra mele genuine che “sanno di mela”, sontuose Nocciole Piemonte IGP, farina integrale autentica, olio extravergine di oliva italiano buono e sano, deliziosi, morbidi panini nati dalla sapienza di un Maestro del Gusto, miele, bene prezioso e altri ingredienti di alta qualità, sono nati i dolci presentati durante gli show.

Gli eventi sono stati offerti al pubblico da EXPOCASA 2019 e dai PRODUTTORI di eccellenze ANTIQUA FARINA by MOLINI BONGIOVANNI,PANIFICIO AVETTA e MIA POESIA EVO by Raffaeli 1899.

Trovate le ricette sul sito di EXPOCASA 2019:

—> TORTINE FUNGHETTO INTEGRALI CON NOCCIOLE E MIELE: http://www.expocasa.it/evento/191/torrine-funghetto-integrali-con-nocciole-e-miele

—> DOLCETTI INTEGRALI DI MELE ALLA FAVA TONKA CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA : http://www.expocasa.it/evento/192/dolcetti-integrali-di-mele-alla-f ava-di-tonka-con-olio-evo

Più informazioni su