Astigiani over 60 alle Terme di Cervia con la Provincia di Asti

Relax, benessere e cura: questi gli obiettivi che la Provincia di Asti si prefigge organizzando un soggiorno, a giugno, alle Terme di Cervia, sulla costa romagnola.

Il soggiorno termale, da domenica 2 giugno a sabato 15 giugno 2019, è rivolto ai cittadini residenti nei Comuni della provincia di Asti che abbiano compiuto il 60° anno di età e comprende la pensione completa in hotel tre stelle, viaggio andata/ritorno in bus GT e servizio gratuito in spiaggia (1 ombrellone e due lettini).

E’ un servizio aggiuntivo e di sicuro richiamo – dichiara Marco Gabusi, Presidente della Provincia di Asti – un’opportunità da non perdere: un soggiorno sulla costa adriatica è senz’altro una bella occasione di benessere che, mi auguro, possa venire accolta favorevolmente dai nostri over ‘60”.

E’ possibile accedere a un ciclo convenzionato di cure termali, con ricetta rilasciata dal medico di famiglia; gli appartenenti alle categorie protette possono usufruire di un ulteriore ciclo di cure in relazione alla patologia invalidante.

Informazioni, iscrizioni e costi presso l’Ufficio Turismo della Provincia di Asti – Viale alla Vittoria, n. 119 – dalle ore 9.00 di lunedì 25 marzo sino a venerdì 5 aprile p.v..- tel. 0141/433295-389.