Apre oggi Doppio Malto, il primo Brew Restaurant di Asti

Uno spazio di oltre 500 metri quadrati dove la cultura della birra si mescola alla voglia di stare insieme. Un locale dal sapore industriale con biliardo, freccette e spazi a misura di bambino. Aperto a pranzo e cena e disponibile per eventi su misura ad ogni ora del giorno. Fino al 4 aprile la prima birra sarà gratuita per tutti i clienti.

Più informazioni su

Oggi, giovedì 21 marzo, al numero 330 di corso Alessandria, apre Doppio Malto, il primo Brew Restaurant di Asti. #Unpostofelice dove scoprire dell’ottima birra artigianale, stare in compagnia, mangiare buon cibo, concedersi un ultimo sorso prima di una partita a biliardo, regalarsi tempo e relax.

L’inaugurazione, con tanto di taglio di nastro, è avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 20 marzo, in un evento speciale a cui hanno partecipato 200 invitati, tra cui il Sindaco Maurizio Rasero, accompagnato dall’Assessora Loretta Bologna.

Doppio Malto è un locale pensato per accogliere ogni tipo di pubblico al momento giusto: dai businessman a pranzo alle comitive di amici per gli aperitivi o la cena, fino agli ospiti della seconda serata, che entrano per degustare birra o ascoltare musica dal vivo.

LA BIRRA, PER COMINCIARE.

Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, da gustare alla spina o da acquistare in bottiglia, è prodotta nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO) e le 18 etichette prodotte hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Per questo la birra non può che essere il biglietto da visita del locale: la prima pinta, infatti, sarà gratuita per tutti i clienti per le prime due settimane di apertura, dal 21 marzo al 4 aprile.

CLUB DOPPIO MALTO.

Doppio Malto è #unpostofelice e come tale, per definizione, è sempre aperto per tutti. Non solo durante gli orari canonici del pranzo o della cena, ma anche nel pomeriggio, nelle ore dedicate al relax, al tempo libero, allo studio o alle riunioni. In quei momenti in cui associazioni, famiglie o gruppi di amici hanno bisogno di uno spazio in cui riunirsi, festeggiare, discutere, chiacchierare. Grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, spazi a misura di bambino e poi biliardo, calciobalilla e freccette per sfide dell’ultimo secondo.

Doppio Malto Asti
Corso Alessandria 330
Aperto tutti i giorni
Domenica-giovedì: dalle 12.00 alle 24.00
Venerdì-sabato: dalle 12.00 alle 02.00
Per info e prenotazioni: asti@doppiomalto.com // 0141.470650

Più informazioni su