Alba, il candidato sindaco Olindo Cervella questa sera al quartiere Europa

Più informazioni su

Olindo Cervella, candidato sindaco espressione del Centrosinistra albese, questa sera, venerdì 22 marzo, alle 21 sarà nel salone polifunzionale di viale Masera, per incontrare gli abitanti del quartiere Europa, mentre alle 21 di martedì 26 marzo sarà con gli abitanti di Piana Biglini, nel salone Acli di Scaparoni, per mancanza di un salone disponibile nell’ambito della frazione.

“Sono incontri importanti per far conoscere il programma e le persone che compongono la coalizione, per ascoltare le istanze dei cittadini e per presentare i progetti specifici, che abbiamo per ogni singolo quartiere – sottolinea  Cervella – Nel quartiere Europa, ad esempio, potrà essere realizzata una delle Case di quartiere che sono tra gli elementi caratterizzanti delle pagine riguardanti l’area sociale del nostro programma. Nella zona molti interventi sono di spettanza delle imprese edili che hanno costruito o stanno ultimando i cantieri. Compito del Comune sarà vigilare affinché vengano portati a compimento in tempi certi e rapidi e garantisco che ci impegneremo affinché ogni area venga valorizzata”.

“Nel quartiere, esiste un’eccellenza: l’associazione Il viale, che vorremmo sostenere sempre di più, affinché offra agli abitanti del quartiere Europa arte, cultura, stimoli nuovi e tante occasioni di socializzare”, ricorda Cervella, concludendo: “Alla stesura del nostro programma hanno collaborato tante persone, esperti di settore e gente comune, ma è ancora aperto a suggerimenti. Venite a conoscere me e la mia squadra, insieme potremo fare molto per Alba, offrendole tutte le opportunità che questa nostra bella città merita”.

Più informazioni su