Al via il Premio Piemonte Innovazione 2019 per gli enti locali

Dopo il successo degli anni scorsi, ANCI Piemonte ha lanciato la terza edizione del “Premio Piemonte Innovazione”, l’iniziativa rivolta alla Pubblica Amministrazione locale con lo scopo di valorizzare e mettere a sistema le esperienze, i progetti e le buone pratiche di Comuni ed enti di prossimità in materia di innovazione.

Nel rinnovare le importanti collaborazioni delle scorse edizioni, il Premio si arricchisce quest’anno di nuove importanti partnership che saranno illustrate nelle prossime settimane assieme ai dettagli dell’iniziativa.
Da segnalare, in particolare la collaborazione con l’Innovation Center di Intesa San Paolo.

A CHI È RIVOLTO 
Tutte le istituzioni di prossimità e di area vasta del Piemonte: Comuni, Unioni, Province, Città Metropolitana di Torino ed Enti gestori delle funzioni socio-assistenziali.

PROGETTI CANDIDABILI
Tutte le attività ideate o realizzate, anche in via sperimentale, all’interno delle PA piemontesi ad elevato contenuto innovativo e con evidenti ricadute su efficienza dei servizi.

La cerimonia di premiazione si terrà a Roma nel mese di giugno a Roma in occasione di FORUM PA 2019, straordinario momento di incontro e di confronto tra pubblica amministrazione, imprese, mondo della ricerca e società civile.