Ad Asti la giornata dedicata al Campeggio di Roccaverano

Si svolgerà domani, domenica 17 marzo, dalle 15, nel Salone Consiliare della Provincia di Asti, la giornata di presentazione alle famiglie della quarantesima edizione del Campeggio di Roccaverano, in programma dal 9 giugno al 3 agosto.

Saranno otto i turni per il 2019, come illustrato dagli organizzatori alla stampa nella mattinata di oggi, lunedì 11 marzo. Promotore dell’iniziativa, la Provincia di Asti,  proprietaria della struttura di Roccaverano, in collaborazione con la Cooperativa Orso e con la confermata gestione dell’Asd Informalmente.

Il palazzo della provincia sarà trasformato per l’occasione ispirandosi ai temi delle otto settimane, in modo accattivante e simpatico: bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni potranno scegliere tra Chef in … pasticceria, English in fattoria, A=Arco, B=Bici + C=Cavallo, Natura & Avventura, Giochi sotto le torri, Rocca’S Got Talent, Sport “XL”, Avventura in Scuderia.

Domenica, presso il Palazzo della Provincia, ci sarà quindi la possibilità di conoscere da vicino le proposte e per tutti coloro che si iscriveranno il 17 marzo la settimana di permanenza nel camping costerà 243.00 euro anziché 270.00 euro.

Per consultare la locandina con tutte le informazioni clicca qui –> Campeggio_di_Roccaverano 2019