Un inizio di marzo a tutto Bio per la Cooperativa della Rava e della Fava

Si chiude un intenso mese di febbraio ed è già ora di pensare al mese prossimi per la Cooperativa della Rava e della Fava.

Una prima parte di marzo dedicata in modo speciale al biologico. Fino al 17 alla Bottega Altromercato di via Cavour ci sarà la promozione di tutte le filiere altromercato a coltivazione biologica che sono veramente tantissime. E’ l’occasione per conoscerle da vicino acquistando un biologico fatto di storie straordinarie con il coinvolgimento di migliaia di contadini di tutto il mondo.

Dal 4 al 24 marzo al Narturasì di piazza Torino 14 si rinnova ‘Il Banco Consiglia’ con l’eccellenza di alcuni formaggi e del prosciutto cotto BioVida per un viaggio in diverse zone tipiche del nostro Paese per proporre un’altissima qualità di produzioni locali e con un occhio di riguardo all’allevamento biologico che s’esprime con un progetto di Benessere Animale a 360 gradi.

Il 5 marzo nel pomeriggio ritorna puntuale nellaBottega di via Cavour ‘IL CARNEVALE DEI PICCOLI’ con laboratorio di costruzione maschere e costumi utilizzando materiale naturale e/o riciclato.

Un martedì grasso per i piccoli che prevede una sfilata al termine del laboratorio e merenda bio-equo e solidale per tutti i partecipanti.

E per iniziare a pensare alla Festa del papà dal 9 al 17 in bottega focus sulla linea uomo di Natyr la cosmesi vegetale con materie prime bio e del commercio equo e solidale. Numerose novità di prodotti per i papà!

Clicca QUI per il dettaglio di tutti gli eventi.