Ultime riprese astigiane per il cortometraggio “In Dubbio”

Più informazioni su

Proseguiranno il 28 febbraio le riprese del cortometraggio “In Dubbio” scritto e diretto dal giovane regista Lorenzo Bombara e ambientato prevalentemente nella città di Asti.

Si tratta delle ultime riprese astigiane prima del trasferimento in Liguria per le scene conclusive del film.

La sequenza prevede due importanti dialoghi che vedranno coinvolti il protagonista Alessio Bertoli e tre attori provenienti dalla Scuola Teatralmente di Asti: Giordana Mansone e i giovani fratelli Marco e Monica Arucci. A queste riprese collaborerà anche l’artista Alessandro Stabile, che ha messo a disposizione i suoi quadri realizzati con la tecnica della spatola.

“Siamo molto soddisfatti delle scene realizzate finora – afferma Bombara – il film continua a crescere e a raccogliere l’affetto e l’interesse di tante persone. A questo proposito, ci tengo a ringraziare la direzione e i tecnici del Teatro Alfieri, così come i proprietari dell’ Irish Pub Jack Madden e le comparse che hanno partecipato con grande entusiasmo. Infine, a fronte delle tantissime mail che continuo a ricevere da attori e attrici da ogni parte d’Italia, comunico che le selezioni per il cast sono terminate. Al momento siamo concentrati nel trovare una location: cerchiamo un’abitazione che abbia una scalinata e un balcone interno o un soppalco“.

Per informazioni:  nanookproduzioni@gmail.com

Più informazioni su