Teatro Ragazzi: tutto esaurito per lo spettacolo “Don Chisciotte” foto

Tutto esaurito allo Spazio Kor di Asti per lo spettacolo “Don Chisciotte” della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus per il cartellone del Teatro Scuola Comune di Asti.

Il cartellone è promosso dall’amministrazione ed organizzato dal Teatro degli Acerbi in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte, con il contributo della Fondazione C.R.Asti.

Gli studenti e insegnanti delle scuole medie di Asti Brofferio e Martiri della Libertà hanno riempito lo Spazio Kor per questo spettacolo di grande impatto visivo e coinvolgimento per i presenti, con applausi ed un articolato dibattito con gli attori al termine.

Prossimi appuntamenti dedicati agli istituti superiori: il 22 febbraio “1927 Monologo quantistico” della Compagnia TieffeTeatro Milano (regia Emilio Russo, sulla fisica quantistica) e il 15 marzo “La scuola delle scimmie” della Compagnia Teatro Filodrammatici di Milano (sull’educazione dei ragazzi alla scienza come anticorpo del fanatismo religioso).

Per informazioni e prenotazioni: cell. 388/9775787 (orari : dalle ore 9,30 alle ore 17,30), via mail teatrodegliacerbi@gmail.com.