Teatro a Nizza Monferrato con “Paralisi ad aria condizionata”

Continua la stagione teatrale di Nizza Monferrato.

Prossimo appuntamento, fuori abbonamento, giovedì 21 febbraio con lo spettacolo “Paralisi ad aria condizionata”, scritto e diretto da Pellegrino Delfino, con Mario Li Santi e Silvana Nosenzo e la partecipazione in video della danzatrice Laura Delfino (una produzione AGAR).

Che fare quando ci si trova rinchiusi per giorni in una suite all’ottantesimo piano di un hotel di lusso con porta inapribile, facciata a vetri ermetici e senza che nessuno alla reception risponda alle telefonate?
Un uomo e una donna, imprigionati e prigionieri, ostaggio di un’aria condizionata, balorda e vigliacca, che guidata da chissà quali forze oscure e maligne, eroga ora gelo siberiano ora caldo sahariano per infine quietarsi. E’ urgente un’idea per riuscire a cavarsela prima che il cibo in scatola finisca e riduca entrambi allo stremo delle forze e della vita.

Battute al vetriolo e voli pindarici condurranno i due protagonisti al loro inevitabile destino.

Prenotazioni telefoniche: Agenzia La Via Maestra tel. 0141/727523 di Nizza Monferrato, oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

La stagione teatrale è organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, ed è resa possibile grazie al Comune di Nizza, alle fondazioni CRT e CRASTI e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.