Sulla Strada Romantica è San Valentino tutto l’anno

Più informazioni su

A partire da oggi, giovedì 14 febbraio, festa degli innamorati, i ristoranti, le cantine e le strutture ricettive della Strada Romantica delle Langhe e del Roero daranno il via a convenzioni e sconti per celebrare il romanticismo: sconti sui pernottamenti negli hotel e negli agriturismi, sulle visite alle cantine, sulle degustazioni e sulle cene e molte altre sorprese per le coppie.

Per usufruire delle convenzioni basta presentare alla struttura scelta il coupon scaricabile dal sito web della Strada Romantica (www.stradaromantica.it – sezione Ricettività), sul quale sarà anche possibile consultare il dettaglio di tutte le offerte previste e trovare i contatti delle strutture convenzionate.

La scelta di “ambientare” le proposte lungo il percorso della Strada Romantica delle Langhe e del Roero non è certo casuale: le undici tappe del percorso, ciascuna delle quali legata a un particolare tema, descrivono in modo fedele e al tempo stesso poetico l’anima del territorio.

La Strada Romantica è un viaggio – fisico ed emozionale – nel territorio di Langa e Roero, fra passato e presente, fra paesaggi e suggestioni letterarie. Il percorso parte da Vezza d’Alba e prosegue attraverso i comuni di Magliano Alfieri, Neive, Treiso, Trezzo Tinella, Benevello, Sinio, Cissone, Murazzano, Mombarcaro e Camerana.

11 tappe – punti panoramici allestiti con un albero “parlante”, che offre suggestioni letterarie, accanto ad una panca “romantica” per un’originale seduta a coppia -, 30 escursioni naturalistiche, 130 km di strade panoramiche e 300 spunti letterari.

Per informazioni telefonare allo 0173-36.40.30 o scrivere a info@stradaromantica.it.

Più informazioni su