Mezza Stagione a Costigliole d’Asti: successo per American Graffiti con gli artisti del Teatro Regio Itinerante

Continua con grande successo la“Mezza Stagione”, il cartellone della stagione invernale del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti e dalla Fondazione Piemonte dal Vivo con la direzione del Teatro degli Acerbi.

Nonostante i problemi creati dalla nevicata di sabato, il pubblico ha affollato il teatro con grande interesse: per la prima volta erano alla Mezza Stagione per gli artisti del Teatro Regio Itinerante con “American graffiti”.

Lunghi applausi ed apprezzamento per la grande qualità dello spettacolo. Settant’anni di storia musicale d’America, entrata nel mito e tema portante della serata scandita dalle musiche di George Gershwin, Harold Arlen, Jerome Kern, Artie Shaw, Leonard Bernstein, Claude-Michel Schönberg, John Kander e Cole Porter.

Il prossimo appuntamento sarà domenica pomeriggio 17 febbraio con il ritorno della compagnia “Il dottor Bostik” con il poetico spettacolo di teatro di figura “Il melo gentile”, per grandi e piccini.

Info e prenotazioni: 3392532921 www.teatrodegliacerbi.it .