Lunedì 17 febbraio al Teatro Busca di Alba arriva “La famiglia Addams”

Più informazioni su

Arriva il la commedia musicale “La Famiglia Addams”al Teatro Sociale di Alba lunedì 18 febbraio 2019, alle ore 21:00, basata sui personaggi creati da Charles Addams. In scena Gabriele Cirilli nel ruolo di Gomez Addams con la regia di Claudio Insegno. Lo spettacolo ci racconta l’eccentrica e macabra famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume.

LA FAMIGLIA ADDAMS

Basata sui personaggi creati da Charles Addams
Musica e liriche Andrew Lippa

Libretto Marshall Brickman e Rick Elice. Con Gabriele Cirilli , Pamela Lacerenza, Rosy Messina, Alfredo Simeone, Umberto Noto, Claudia Campolongo, Filippo Musenga, Andrea Carli, Mary La Targia, Giuseppe Orsillo e con Stefano Aiolfi, Simone De Rose, Elder Dias, Arianna Galletti, Giusy Miccoli, Maria Carlotta Noè

Disegno Luci: Alin Teodor Pop
Disegno Audio: Donato Pepe
Costumi: Guido Fiorato
Scene: Max Merenda
Coreografie: Valeriano Longoni
Direzione Musicale: Angelo Racz
Regia: Claudio Insegno
Produzione Nuovo Teatro di Milano

La famiglia Addams racconta una storia originale, che in realtà è l’incubo di ogni padre. In un’enorme e fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra, vive una ricchissima famiglia: la Famiglia Addams, appunto. La primogenita Mercoledì, la principessa delle tenebre, è ormai diventata una piccola donna e come spesso accade in adolescenza, si è innamorata di un giovane ragazzo, dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria, famiglia rispettabile. Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre Gomez Addams che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto in vita sua: mantenere un segreto alla sua amatissima e fascinosissima moglie, Morticia. Tutto procede tranquillamente fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato della giovane.

Lo spettacolo è esaurito. Si consiglia di telefonare il giorno stesso a partire dalle ore 19:00 per verificare eventuali disponibilità dell’ultima ora.

Più informazioni su