Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Eccoci giunti ad un week end ricchissimo di proposte nell’astigiano.

Un evento speciale attende i più giovani: arriva infatti ad Asti il rapper romano Fasma, nel “Rɘvolution Party” al Palco 19, con ATnews come media partner, per sostenere il progetto di Cubo Events. Il tema della serata è il romanticismo di San Valentino, lo stesso tema che ritroviamo a Canelli con l’iniziativa “Sparking love” che ha portato la città spumantiera alla ribalta nazionale.

E’ già tempo di carnevale ed ecco che la Pro Loco di Mombercelli organizza la Cena di Carnevale, nella serata di sabato 16 febbraio. Il Carnevale anima anche San Damiano d’Asti, nel pomeriggio di domenica 17 febbraio.

Tanti gli appuntamenti culturali: ad Asti nuovo incontro per Passepartout en Hiver, a Costigliole d’Asti sabato si inaugura la nuova mostra “Stanze Attigue“, si prosegue domenica con il Teatro per i bambini e famiglie con “Il Melo Gentile” e la presentazione del libro “Il Cielo dopo di noi“.

Ma non finisce qui. Il week end alle porte propone anche un’interessante opportunità di conoscere il mondo Cashback, sabato mattina, da Naturasì.

E per finire, un po’ di movimento. Domenica torna infatti la MonferRun, di corsa nelle terre Patrimonio dell’Umanità, da Canelli a Nizza passando per Calamandrana e ritorno, per 21 km e 97 metri. Troppi? Allora fa per voi la 6 km non competitiva!

Scoprite tutti i dettagli nel nostro speciale “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornato con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI   o sul link sotto

Eventi Weekend