C.I.S.A.– Asti Sud: due nuovi volontari al servizio della comunità

Hanno preso servizio martedì 15 gennaio due nuovi volontari di Servizio Civile selezionati dal Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD nell’ambito del progetto “Giovani protagonisti”.

I ragazzi saranno coinvolti in un percorso di crescita formativa, personale e sociale della durata di un anno, durante il quale saranno impegnati nella realizzazione di progetti a favore di minori, disabili e anziani e attività finalizzate allo sviluppo della rete sociale.

“In considerazione del ridotto numero di giovani che si sono proposti negli ultimi anni per vivere l’esperienza di Servizio Civile – commentano dal CISA-Asti Sud – si auspica per il futuro che possano aumentare le richieste di partecipazione all’iniziativa, come opportunità di crescita personale e professionale volta al sostegno della propria comunità. Si sottolinea che per la partecipazione a questa importante esperienza formativa è previsto un rimborso spese mensile”.

Per maggiori informazioni contattare gli operatori del Consorzio C.I.S.A. – ASTI SUD al numero di telefono 0141/7204204.