Un futuro per i bambini in Madagascar: service internazionale Rotary prende il via da Canelli

Più informazioni su

 

Nella prima riunione dell’anno 2019 la presidente del Rotary Canelli-Nizza Monferrato, Stefania Delsanto ha presentato il service Internazionale ideato e realizzato dal Club di servizio canellese: “Give me a Future” che andrà alle Suore Missionarie della Pie Madri per gli interventi alla casa d’accoglienza dei bambini in Madagascar.

A sostenere e a collaborare fattivamente con Stefania Delsanto sono intervenuti i Distretti 2031 e 2032, dei Rotary Club di Asti, Alba, Alessandria, Acqui Terme, Casale, Valenza del club gemello di Martigues Canal St. Sebastien, del Club americano del Nord Carolina. E così il service Gobal Grant che usufruirà anche i fondi della Fondazione Rotary ha potuto iniziare il suo iter e presto si vedranno i risultati.

Alla serata erano presenti diverse autorità rotariane tre le quali spiccavano il PDG Beppe Artuffo e l’NDG Beppe Musso che ha spiegato a tutti i presenti la funzionalità dei service internazionali che coinvolgono la Fondazione Rotary. Non è mancata la presenza del Governatore del Distretto, il genovese Gian Michele Gancia che si è collegato via “Skype” salutando tutti i presidenti dei Rotary Club presenti alla serata e gli oltre sessanta intervenuti tra rotariani e ospiti. La relatrice della serata è stata la Madre Badessa dell’Ordine della Pie Madri, Madre Silvana Pagliarino.

Più informazioni su