Tanti applausi per i giovanissimi attori del Laboratorio Teatrale di OfficinaLS

Il giorno dell’Epifania, ad Asti, è stato celebrato anche con la tradizionale Festa della Befana di Corso Alba (per leggere l’articolo clicca qui).

Ad aprire il pomeriggio gioioso, sono stati i bambini di diverse scuole primarie astigiane che frequentano il laboratorio di teatro di OfficinaLS che hanno presentato “Addobbi di Fantasia”, spettacolo appositamente ideato per l’occasione dal maestro ed attore Mario Li Santi.

Emma, Federico, Sofia R., Francesca, Michele, Mattia T., Mattia K., Luca, Eduard, Daria, Rebecca, Federica, Alexandra, Sofia D., Alice D. e Nicole hanno portato in scena tre favole natalizie, la prima incentrata sull’addobbo dell’albero di Natale, la seconda legata alla tradizione popolare del Gelindo, mentre la terza ispirata ad una favola russa. In conclusione, i giovanissimi e bravissimi attori hanno emozionato il pubblico con diverse canzoni.

L’esibizione di oggi conclude un percorso che aveva già visto il gruppo protagonista alla giornata degli Addobbi alla casa di riposo Città di Asti lo scorso 7 dicembre, e la Vigilia di Natale insieme a J’Arliquato.