Servizio Civile: bando per la selezione di 7 volontari alla Prefettura di Asti

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha emanato nei giorni scorsi un bando relativo alla selezione di 613 volontari da impiegare in 15 progetti di servizio civile nell’ambito delle finalità istituzionali del Ministero dell’Interno.

In particolare, saranno attuati presso la Prefettura di Asti i  progetti “Il conferimento della cittadinanza italiana” (n. 4 volontari); e “La gestione delle procedure di R.A.V. e di accoglienza nelle Prefetture del Nord Italia” interessate anche agli ingressi terrestri ( n. 3 volontari).

La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite PEC, all’indirizzo protocollo.prefat@pec.interno.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, con raccomandata a/r oppure con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo al 1° piano il tutto entro il 30 gennaio 2019 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito istituzionale della Prefettura www.prefettura.it/asti , nella sezione “Notizie” dell’homepage.