Selezioni di lavoro per l’apertura di Doppio Malto ad Asti, il 7 febbraio nuovo recruiting day

Nuovo appuntamento dedicato al recruiting per Doppio Malto, il brew restaurant che verrà inaugurato ad Asti nella prima metà di marzo assumendo oltre venti persone sul territorio.

Dopo il primo, affollatissimo, recruiting day di gennaio, nuove selezioni sono in programma nuove selezioni con una speciale giornata organizzata ad Antignano.

Il recruiting day di giovedì 7 febbraio si terrà dalle 10 alle 18 al Moonfrà B&B (via Malabaila, 8 – Antignano) ed è aperto sia ai candidati già convocati, sia a quelli che non avessero ancora avuto occasione di farlo. Il dipartimento risorse umane di Doppio Malto incontrerà i candidati per un assessment di gruppo e formare così il team che accoglierà le persone in #unpostofelice.

Per il personale assunto è prevista una formazione sulla cultura brassicola con il Mastro Birraio e fondatore di Doppio Malto Alessandro Campanini, per diventare dei veri craft beer specialist. La birra artigianale è infatti il cuore della proposta di Doppio Malto, marchio italianissimo nato ad Erba (CO) e oggi cresciuto fino a contare 11 locali in tutta Italia, dove si serve un’ampia selezione di birre artigianali pluripremiate. Birre del genere meritano piatti all’altezza, così Doppio Malto Brew Restaurant propone anche un menù per il pranzo e per la cena all’insegna della qualità, alternando piatti in cui la carne è protagonista a proposte vegetariane, senza dimenticare il menù under 12 per i “piccoli mastri birrai”.

L’apertura di Doppio Malto Asti è prevista per la prima metà di marzo, al numero 330 di corso Alessandria.