Potatura piante in Piazza Campo del Palio ad Asti, modificata la viabilità in Corso Einaudi

Nelle giornate di domani, giovedì 31 gennaio, e venerdì, 1 febbraio, meteo permettendo, sono previsti lavori di manutenzione del verde pubblico in Piazza Campo del Palio ad Asti.

Il tratto di Piazza interessato è quello che va dall’Acquario al Movicentro, con variazioni della viabilità che potrebbero causare qualche disagio soprattutto per chi si reca in centro ad Asti arrivando da Corso Savona.

Viene disposta, infatti, una modifica alla normale viabilità mediante un restringimento di carreggiata ad un’unica corsia in Corso Einaudi nel tratto tra Corso Savona e Piazza Leonardo da Vinci, dalle 8 alle 18 di giovedì 31 gennaio e di venerdì 1 febbraio.

Inoltre, negli stessi giorni e orari, sarà vietata la sosta in Piazza Campo Palio dal Movicentro all’Acquario per le quattro file di parcheggi a ridosso del muro di contenimento di Corso Einaudi/Cso Savona (stalli interessati dalle ultime due file di alberi verso corso Savona e corsia centrale di sosta verso centro piazza), vietata la sosta in Corso Einaudi da Movicentro a Piazza Leonardo da Vinci (lato piazza).

I divieti di sosta in saranno posizionati in relazione con l’avanzamento dei lavori, al fine di creare meno disagi possibili agli utenti della strada.