Nizza Monferrato, giovedì 17 gennaio in scena lo spettacolo “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?”

Continua la stagione teatrale di Nizza Monferrato: prossimo appuntamento giovedì 17 gennaio alle ore 21 al Teatro Sociale. In scena lo spettacolo “Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?” di Claude Magnier con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi e Giorgio Caprile; adattamento e regia Giorgio Caprile.

Jacqueline si sente trascurata dal marito Robert, troppo assorbito dagli affari. Nervosa e irrequieta a seguito di questa situazione, per riuscire a dormire è costretta a prendere del sonnifero.

Addormentatasi profondamente non s’accorge che accanto a lei c’è un altro uomo e al rientro il marito trova i due a letto assieme. Lo sconosciuto è Claude, un affascinante e simpatico seduttore che con il suo charme riesce a conquistare la donna. Malgrado la particolare situazione, tra i due uomini nasce una reciproca simpatia tanto da renderli, in alcuni momenti, complici.

Prenotazioni telefoniche: Agenzia La Via Maestra tel. 0141/727523 di Nizza Monferrato, oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

La stagione teatrale è organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, ed è resa possibile grazie al Comune di Nizza, alle fondazioni CRT e CRASTI e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.